Regole

11:12:30 Bulldozer ha sconfitto Xiothem!
11:00:14 Bulldozer ha sconfitto Edward_il_seppellitore!
10:10:33 I Warg invadono la foresta
10:01:04 Bulldozer ha sconfitto Spike
06:20:09 Bulldozer ha sconfitto Edward_il_seppellitore!
05:54:00 Bulldozer ha sconfitto Spike
05:51:55 Bulldozer ha sconfitto Xiothem!
01:55:57 I Warg invadono la foresta
17:41:06 I Warg invadono la foresta
17:26:46 Bulldozer ha sconfitto Edward_il_seppellitore!

Regole


Aggiornate al 29 Giu 2016


Sono state pensate per garantire un gioco equo per tutti e per aumentare il divertimento offerto dallo stesso. Le domande e/o richieste che riguardano specifici account, per motivi di privacy saranno discusse solo con i loro proprietari.

Per regole di gioco specifiche della comunità di Limbus o se hai qualsiasi dubbio relativo ad esse, puoi contattare un admin agli indirizzi mail: siunimtao@hotmail.com o belfagor2@hotmail.com

1. Account

Il titolare di un account coincide con il titolare dell`indirizzo e-mail associato all`account stesso.

L`account di gioco deve essere utilizzato e gestito ESCLUSIVAMENTE dal suo titolare.

2. Account multipli e multilogin

E’ generalmente permesso avere più personaggi se non usati per infrangere il buon senso del modus di gioco o per favorire in qualunque modo specifici giocatori o, peggio, il personaggio principale del giocatore.

E’ permesso ai famigliari di giocare contemporaneamente. Tuttavia, per precauzione, l’interazione diretta (cure e colpi) tra di loro viene bloccata dal sistema.

E’ obbligatorio avvisare un admin tramite mail agli indirizzi siunimtao@hotmail.com o belfagor2@hotmail.com per segnalare l’eventuale convivenza dei giocatori. Fatta eccezione per i casi indicati il multiaccount contemporaneo o multilogin non è permesso ed è severamente punito.

3. Freekill

Valgono tutte le regole di buon senso valide nelle chat per un quieto vivere (fermo restando che il gioco prevede kill tra umani e deve essere visto per quello che è: un diversivo). E’ vietato l’accanimento contro qualsiasi player, il freekill va usato con buonsenso, i "tu non giochi più" non devono esistere, come non devono esistere le provocazioni e le punzecchiature volte a snervare l'altro player per far sì che sbrocchi ed avere l'alibi per killarlo. Se necessario uccidetevi anche tutto il giorno ma poi ignoratevi. Facciamo appello al vostro buon senso. Eventuali punizioni sono a totale discrezione degli admin in base alla gravità e nel perdurare di dette situazioni la regola relativa al freekill potrebbe subire modifiche o essere disattivata.

4. Evil

Per volontà dei players è fatta regola il divieto di kill agli evil dei presenti in stanza, gli altri evil sono da considerarsi comuni bot, tuttavia possono verificarsi eccezioni quali ad esempio il possessore dell’evil che si è recato in quest oppure assentato momentaneamente (30 minuti) previo avviso agli altri presenti. Se entrate in stanza e ci sono evil presenti che non vengono killati, prima di farlo voi, assicuratevi che non si siano verificate le su indicate eccezioni. Nel caso un player si assenti senza comunicare nulla e muoia in seguito all’ingresso di un bot come ad esempio un warg, se lo stesso non rientra in stanza entro 30 minuti il suo evil diventa killabile.

5. Gemelli

Per volere dei players è fatta regola che i gemelli che transitano in limbus nelle ore notturne ed uno dei primi serali della settimana siano prenotabili per reincarnarsi (vedere calendari etto disponibile sul gruppo Facebook, Limbus – The dark city). Al fine di evitare discussioni e litigi è quindi opportuno evitare di intromettersi nel kill di detti bot assegnati. Qualora l’assegnatario dei gemelli non si presenti, essi devono restare a disposizione per un ora dopo di che se è presente qualcun altro che possa e voglia sostituirlo nella reincarnazione si può procedere, altrimenti possono considerarsi freekill.

6. Divinazioni

Le divinazioni sono parte integrante del gioco e possono essere usate liberamente anche se possono apportare vantaggi nello sconfiggere i bot a discapito di altri players. Vi consigliamo di usufruire di esse in gruppi per ammortizzare al massimo l’utilizzo delle monete e non essere eccessivamente penalizzati da chi ne fa uso costante.

7. Ulteriori regole

Se pensate che possano essere applicate ulteriori regole che possano in qualche modo migliorare la qualità del gioco, fatevene promotori, indite eventualmente un sondaggio sul gruppo e mettetelo ai voti tra i players attivi, se il volere dei più è conforme al buon senso che chiediamo, sarà possibile farne regola effettiva.

8. Bugusing / Scripting

È severamente vietato sfruttare eventuali errori di programmazione o bug, così come ometterne la segnalazione agli admin.

E’ consentito l’utilizzo del Type se usato in modo corretto, l’applicazione di stringhe che garantiscono colpi a raffica (flood) è severamente punita, ogni bytes in entrata o uscita viene costantemente loggato e gli admin ne rileverebbero immediatamente usi non appropriati.

9. Minacce nella vita reale

È severamente vietato alludere o affermare di voler cercare e danneggiare in qualsiasi forma un giocatore o qualsiasi altra persona.

10. Offese e spam

È severamente vietato qualsiasi genere di insulto, bestemmie, turpiloquio in genere o spam.

11. Nomi utente e contenuti

È fatto divieto l'utilizzo di nomi contenenti:

- riferimenti a partiti politici di qualsiasi schieramento ed epoca.

- riferimenti a qualsiasi religione.

- riferimenti a dittatori, luoghi storici d’interesse politico, uomini politici passati, presenti e futuri ecc...

- riferimenti sessuali e/o pornografici di qualsiasi genere.

- riferimenti al razzismo.

- insulti e turpiloquio in generale.

12. Violazione delle regole di cui sopra

A seconda della gravità, la violazione delle regole sopra esposte sarà punita con avvertimenti, o addirittura con la completa esclusione dal gioco. Il tipo di punizione e la sua durata sono stabiliti dall’admin di competenza, che è anche la persona da contattare in caso di blocco dell`account alla mail: belfagor2@hotmail.com

13. Condizioni Generali di Contratto

Queste regole costituiscono parte integrante del gioco e vanno pertanto osservate.

14. Eccezioni

Gli Admin si riservano la facoltà a loro discrezione di applicare eccezioni a queste regole in qualsiasi momento. Eventuali cambiamenti saranno comunicati tempestivamente al gruppo di utenti interessato.

Login

Username


Password



Informazioni sulla Privacy